di pù su di noi
27 anni di esperienza
Fin dall'inizio abbiamo voluto sviluppare un'idea di bar che fosse diversa delle altre.
Dedicato a te
Ogni dettaglio è pensato per il benessere dei nostri clienti: la cura delle piccole cose, l'igiene e la pulizia, la professionalità e l'attenzione che mettiamo nella scelta dei prodotti.
zero pensieri
Che sia prima di entrare nel bar o all'interno prenota comodamente dal tuo telefono il tavolo o cosa vuoi ordinare, più veloce per te, più semplice per noi.
la storia del nostro bar
L'idea nasce dalla voglia di regalarvi una pausa caffè nel comfort più assoluto, senza il bisogno di pensare a nulla.
Ci pensiamo noi di Barppuccino a voi. Sempre.
Barppuccino apre i battenti al pubblico nel 1984; l'idea fu di mio nonno che un anno prima disse:" Sedersi al tavolino e sorseggiare un caffè in un bel locale è una delle cose che le persone amano più fare!" Così progettò uno dei bar più belli della città, almeno secondo i gusti di allora. Fin dal primo momento la priorità era quella di scegliere materie prime di qualità, una caratteristica che ha sempre contraddistinto Barppuccino dal resto.
La tradizione della qualità e dell'attenzione al cliente è stata portata avanti per tre generazioni. Barpuccino si è evoluto nel tempo, adattandosi alla routine e ai gusti delle persone; è stato rinnovato di recente per rimanere al passo con l'estetica e l'arredo di oggi ma non ha mai cambiato le sue carte vincenti: qualità, professionalità e attenzione al cliente.
Sono cresciuto con il rumore dei piattini e delle tazzine, con il profumo del caffè ed ho sempre amato quell'attimo prima in cui la città si sveglia, quando ancora tutti dormono ed io in silenzio mi gusto il mio primo caffè.